Skip to content

Education

La collaborazione tra HWG Sababa e il mondo accademico ha l’obiettivo di creare un ponte tra l’università e il mondo del lavoro permettendoci, da un lato, di entrare in contatto con giovani talenti e, dall’altro, di dare la possibilità a futuri professionisti del settore di mettere in pratica le competenze acquisite. Attraverso corsi, master e borse di studio, vogliamo costruire una rete di nuovi esperti, in un settore sempre più critico e decisivo per le imprese come quello della cybersecurity, creando sinergie e lavorando a diversi progetti in ottica win-win.

L’unico modo
per fare un eccellente lavoro
è amare ciò che fai.

Steve Jobs

I nostri progetti più recenti

cyber monday

Milano, 1° dicembre 2025 - Il Cyber Monday è il lunedì che segue il venerdì più atteso dell’anno dagli appassionati di shopping online: il Black Friday. Così, una giornata di…

2 minuti
Digital Violence Violenza Digitale #SafeDigitalYou

Dimentica il mito secondo cui la violenza online avviene solo nei forum del dark web o in chatroom oscure. Nel 2025 la violenza digitale non è più ai margini della…

2 minuti
Digital Violence Violenza Digitale #SafeDigitalYou

L’impegno si rafforza dentro e fuori l’organizzazione con la campagna #SafeDigitalYou Milano, 25 novembre 2025 - In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, HWG Sababa…

2 minuti
compliance del SOC

La compliance del SOC non è più un’opzione, ma un requisito fondamentale per garantire resilienza e continuità operativa. HyperSOC™ la integra nativamente nella propria architettura, allineandosi a framework come NIS2,…

2 minuti
Risk Operations Center

Verona, 19 novembre 2025 - L’innovazione nasce dalla capacità di ripensare continuamente i propri paradigmi. È in quest’ottica che HWG Sababa presenta il Risk Operations Center (ROC), il nuova estensione…

2 minuti
Risk Operations Center

Se un’organizzazione fosse un organismo vivente, la cybersecurity rappresenterebbe il suo sistema immunitario: sempre vigile nell’individuare anomalie, bloccare intrusioni e preservare la vitalità del corpo digitale. Ma anche il sistema…

2 minuti

Vedi di più

Torna su