Skip to content

Education

La collaborazione tra HWG Sababa e il mondo accademico ha l’obiettivo di creare un ponte tra l’università e il mondo del lavoro permettendoci, da un lato, di entrare in contatto con giovani talenti e, dall’altro, di dare la possibilità a futuri professionisti del settore di mettere in pratica le competenze acquisite. Attraverso corsi, master e borse di studio, vogliamo costruire una rete di nuovi esperti, in un settore sempre più critico e decisivo per le imprese come quello della cybersecurity, creando sinergie e lavorando a diversi progetti in ottica win-win.

L’unico modo
per fare un eccellente lavoro
è amare ciò che fai.

Steve Jobs

I nostri progetti più recenti

Cybersecurity Trends 2026

Cybersecurity Trends 2026 Per anni, la cybersecurity è stata trattata come un corpo dei vigili del fuoco: correre da un incidente all’altro, reagire all’ultima violazione. La velocità e l’urgenza erano…

2 minuti
contesto HyperSOC

HyperSOC™ trasforma i dati grezzi sulle minacce in insight contestualizzati e rilevanti per il business, arricchendoli con la telemetria interna. In questo modo riduce il rumore, mette in evidenza i…

2 minuti
globale

L’azienda consolida la propria leadership internazionale, guidando innovazione e sicurezza digitale dal cuore dell’Italia al mondo. Milano, 15 dicembre 2025 – HWG Sababa, realtà italiana di riferimento nel panorama della…

2 minuti
DATA ENRICHMENT

Nella cybersecurity moderna, i dati non sono semplici input: sono intelligenza operativa. Tuttavia, molti SOC restano appesantiti da telemetria frammentata e incoerente, che ostacola il processo decisionale. Il risultato? Triage…

2 minuti
cyber monday

Milano, 1° dicembre 2025 - Il Cyber Monday è il lunedì che segue il venerdì più atteso dell’anno dagli appassionati di shopping online: il Black Friday. Così, una giornata di…

2 minuti
Digital Violence Violenza Digitale #SafeDigitalYou

Dimentica il mito secondo cui la violenza online avviene solo nei forum del dark web o in chatroom oscure. Nel 2025 la violenza digitale non è più ai margini della…

2 minuti

Vedi di più

Torna su