HWG Sababa rivoluziona il SOC gestito con l’Hyperautomation
Case study
La crescita rapida di un SOC gestito porta con sé sfide complesse: un volume crescente di alert, tempi di risposta sempre più critici e clienti che richiedono integrazioni rapide e servizi avanzati. Per affrontare questi ostacoli, HWG Sababa ha scelto Torq Hyperautomation, trasformando la propria operatività in modo radicale.
Grazie a questa piattaforma, il SOC è riuscito a:
- Ridurre fino al 95% i tempi di rilevamento e risposta (MTTI e MTTR) per i casi a media e bassa priorità, e dell’85% per i casi ad alta priorità.
-
Automatizzare oltre il 55% degli alert mensili, dal riconoscimento alla risposta.
-
Ricostruire in poche settimane automazioni sviluppate in anni, integrando facilmente nuove tecnologie senza vincoli di vendor.
-
Liberare gli analisti da attività ripetitive, permettendo loro di concentrarsi su indagini e azioni a maggior valore strategico.
Il risultato? HyperSOC: un SOC più veloce, resiliente e motivato, capace di offrire ai clienti un supporto continuo e azioni di remediation automatiche 24/7. Con Torq, abbiamo integrato l’hyperautomation nella nostra roadmap strategica, trasformando ogni nuova tecnologia e processo in un’opportunità di efficienza.

Scarica il documento e scopri l’efficienza del nostro SOC gestito di nuova generazione potenziato dall’hyperautomation
Compila il form e scarica il case study!