Skip to content

Education

La collaborazione tra HWG Sababa e il mondo accademico ha l’obiettivo di creare un ponte tra l’università e il mondo del lavoro permettendoci, da un lato, di entrare in contatto con giovani talenti e, dall’altro, di dare la possibilità a futuri professionisti del settore di mettere in pratica le competenze acquisite. Attraverso corsi, master e borse di studio, vogliamo costruire una rete di nuovi esperti, in un settore sempre più critico e decisivo per le imprese come quello della cybersecurity, creando sinergie e lavorando a diversi progetti in ottica win-win.

L’unico modo
per fare un eccellente lavoro
è amare ciò che fai.

Steve Jobs

I nostri progetti più recenti

accreditamento FIRST

Milano, 18 aprile 2025 HWG Sababa, azienda leader nel settore della cybersecurity, ha ottenuto l’accreditamento FIRST (Forum of Incident Response and Security Teams), un prestigioso riconoscimento che rafforza il suo…

4
immagini blog (500 x 500 px) (2)

Milano, 16 aprile 2025 Fare impresa nel terzo millennio significa garantire un utilizzo sostenibile delle risorse affinché queste possano continuare a essere disponibili per le generazioni future. In questa direzione…

4
sostenibilità

In un mondo sempre più interconnesso e digitale, la cybersecurity non è solo un servizio: è un impegno concreto verso il benessere delle organizzazioni, delle persone e dell’ambiente. È da…

Sicurezza OT

Bergamo, 27 marzo 2025 Si è tenuta ieri, presso Confindustria Kilometro Rosso di Bergamo, l’OT Cyber Resilience Night, l’evento esclusivo organizzato da HWG Sababa, azienda italiana leader nel settore della…

4
Rapporto Clusit 2025

Milano, 11 Marzo 2025 Questa mattina, in occasione del Security Summit 2025 di Milano, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica - Clusit, impegnata dal 2000 nel diffondere la cultura della…

Crisis Management

Secondo il Rapporto Clusit 2025, il 2024 ha registrato un picco senza precedenti nella criminalità informatica, con 3.541 attacchi segnalati in tutto il mondo. L’Italia è stata tra i principali…

Vedi di più

Torna su