Skip to content

La tua azienda è davvero sicura?
Scoprilo con il nostro Rapid Risk Assessment

Anche le imprese apparentemente più solide e protette possono finire nel mirino di hacker senza scrupoli.

La crisi pandemica ha modificato profondamente le organizzazioni: corsa alla digitalizzazione e smart working hanno generato l’estensione del perimetro aziendale e, soprattutto, nuove vulnerabilità.

Al tempo stesso, i pirati informatici hanno perfezionati armi e strategie, approfittando di ogni spazio d’azione per sferrare i loro attacchi.

In questo scenario, è fondamentale verificare il reale stato di salute della propria azienda.
Come? Attraverso una diagnosi puntuale sul livello di sicurezza raggiunto.

HWG Sababa offre un servizio di Rapid Risk Assessment che analizza l’infrastruttura digitale e verifica la capacità di intercettare una minaccia e respingerla proattivamente.

Vuoi saperne di più?

Compila il form!

    Autorizzazioni marketing.
    Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da HWG Sababa:


    Dichiaro di aver letto l’informativa privacy di HWG Sababa S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di e-mail di comunicazioni informative/newsletter da parte della medesima società.


    Acconsento a ricevere informazioni e offerte di mio interesse. Al fine di ricevere comunicazioni personalizzate, saranno analizzati le mie preferenze e i miei comportamenti e l’uso dei prodotti e dei servizi di HWG Sababa S.r.l. Quest’ultima società può pertanto contattarmi per scopi promozionali all’indirizzo e-mail da me fornito nella compilazione del presente form.


    Acconsento all’inoltro di miei dati a soggetti terzi autonomi titolari del trattamento, indicati nell’informativa, per l’invio di proprie comunicazioni promozionali e di marketing su prodotti e servizi propri o di terzi.

    Usiamo Salesforce come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Salesforce per l’elaborazione.

    Clicca qui per ulteriori informazioni sulla gestione della privacy di Salesforce.

    Torna su