Skip to content

RESOURCE CENTER

Resta sempre aggiornato sulle novità del settore cybersecurity
attraverso i nostri contenuti.

Il NIST lo considera tra gli strumenti più efficaci per la gestione e la mitigazione degli incidenti di sicurezza informatica

Uno sguardo ampio e un nucleo operativo adeguato, provvisto del supporto del management, sono i due pilastri sui quali si fonda la gestione di una crisi cibernetica, dalla quale derivano danni ingenti a un’azienda o a un’organizzazione.

Una crisi non riguarda solo l’IT, ma anche ambiti come il finanziario, il legale e l’operativo.

La previsione di perdite delle aziende nel 2023, causate solo da ransomware, è di
30 miliardi di dollari in tutto il mondo.

In questo white paper evidenziamo i principali obiettivi dell’Incident Response, i modelli da predisporre e le migliori pratiche per la loro adozione.

Compila il form e scarica il White Paper!

    Autorizzazioni marketing.
    Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da HWG Sababa:


    Dichiaro di aver letto l’informativa privacy di HWG Sababa S.r.l. a socio unico e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di e-mail di comunicazioni informative/newsletter da parte della medesima società.


    Acconsento a ricevere informazioni e offerte di mio interesse. Al fine di ricevere comunicazioni personalizzate, saranno analizzati le mie preferenze e i miei comportamenti e l’uso dei prodotti e dei servizi di HWG Sababa S.r.l. Quest’ultima società può pertanto contattarmi per scopi promozionali all’indirizzo e-mail da me fornito nella compilazione del presente form.


    Acconsento all’inoltro di miei dati a soggetti terzi autonomi titolari del trattamento, indicati nell’informativa, per l’invio di proprie comunicazioni promozionali e di marketing su prodotti e servizi propri o di terzi.

    Usiamo Salesforce come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Salesforce per l’elaborazione.

    Clicca qui per ulteriori informazioni sulla gestione della privacy di Salesforce.

    Torna su