Skip to content

RESOURCE CENTER

Resta sempre aggiornato sulle novità del settore cybersecurity
attraverso i nostri contenuti.

«Proteggere i service provider dell’aftermarket automotive italiano»

Oggi i veicoli sono sempre più connessi e in grado di interagire tra di loro e con il mondo esterno. Se da un lato la connettività garantisce una migliore esperienza di guida, dall’altro introduce potenziali vulnerabilità e punti di ingresso che i cyber criminali possono sfruttare.

Unit Plus , azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per le flotte auto, si è posta come priorità assoluta la gestione sicura dei dati dei clienti. L’obiettivo era trovare un “guardiano” esperto che fosse in grado di tenere le minacce lontane dai sistemi informatici 24×7.

Nel case study scoprirai perché la scelta è ricaduta sul nostro Security Operations Center (SOC) , approfondendone la struttura e i risultati raggiunti.

Compila il form e scarica il Case Study!

    Autorizzazioni marketing.
    Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere informazioni da HWG Sababa:


    Dichiaro di aver letto l’informativa privacy di HWG Sababa S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di e-mail di comunicazioni informative/newsletter da parte della medesima società.


    Acconsento a ricevere informazioni e offerte di mio interesse. Al fine di ricevere comunicazioni personalizzate, saranno analizzati le mie preferenze e i miei comportamenti e l’uso dei prodotti e dei servizi di HWG Sababa S.r.l. Quest’ultima società può pertanto contattarmi per scopi promozionali all’indirizzo e-mail da me fornito nella compilazione del presente form.


    Acconsento all’inoltro di miei dati a soggetti terzi autonomi titolari del trattamento, indicati nell’informativa, per l’invio di proprie comunicazioni promozionali e di marketing su prodotti e servizi propri o di terzi.

    Usiamo Salesforce come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Salesforce per l’elaborazione.

    Clicca qui per ulteriori informazioni sulla gestione della privacy di Salesforce.

    Torna su